Pubblicazioni e Video

Di seguito è possibile vedere i video attraverso il canale dedicato e leggere le interviste e gli interventi durante i seminari riguardanti il sistema steelMAX®.

All’interno dell’inserto Corriere Economia del Corriere della Sera è stata pubblicata una intervista al nostro Amministratore che illustra le evidenti qualità tecniche, economiche, strutturali, ambientali e non invasive del Sistema Strutturale Metallico Leggero steelMAX.

 cogi_titolorepubblica

 

 

Video dell’intervento dal titolo “Costruzione con profili sottili piegati a freddo: panorama normativo, sviluppo del prodotto e realizzazioni” da parte dell’Ing. Federica Scavazza all’interno del Convegno Nazionale “Lightweight Steel Frame” organizzato da Fondazione Promozione Acciaio in collaborazione con l’Università di Venezia.

 

Il convegno si è concluso con una tavola rotonda, che è possibile visualizzare al seguente link.

Tratto da Il Sole 24 Ore una pagina dedicata ai materiali “ecotech” per la nuova architettura con la “novità del sistema costruttivo modulare con profili sottili formati a freddo denominato steelMAX®”.

 

Video dell’intervista di Giovanni Manzini in occasione del MADE EXPO 2015 all’interno dello stand STEEL FEEDS INNOVATION in collaborazione con Fondazione Promozione Acciaio.

 

 

Tratto da Eventi Nord Est (allegato de Il Sole 24 Ore) una intera pagina dedicata a steelMAX® “l’acciaio strutturale ad alta innovazione”.

Webinar di aggiornamento tecnico-professionale sul tema “La tecnologia steelMAX® nella carpenteria metallica per costruzioni eco-sostenibili ed efficienti”, frutto della collaborazione scientifica fra l’Università degli Studi di Trento e l’azienda COGI (socia della Fondazione Promozione Acciaio)

 

(Per poter visualizzare gratuitamente il video è necessario iscriversi)

Video dell’intervento riguardante la “Leggerezza strutturale e comfort abitativo” da parte dell’Ing. Federica Scavazza all’interno del convegno Biocasa Felice organizzato da Sinergie Moderne Network tenutosi in occasione del Klimahouse 2014 di Firenze.